VILLA LA CHIOCCIOLA

PRENOTAZIONE DIRETTA E SENZA COMMISIONE

Villa indipendente con piscina privata e parco verde davanti la porta

CODICE IDENTIFICATIVO:  in attesa

INDIRIZZO: Strada della Valsorda, Bardolino

Stupenda e ampia Villa sulle colline di Bardolino con piscina

Questa ampia Villa si trova sulle colline di Bardolino, sul Lago di Garda in località Modena.
Dotata di un stupendo parco verde di 2.000mq con piscina privata e un padiglione, in zona tranquilla e silenziosa, comodamente vicina al centro ed a pochi minuti da Bardolino.
Ogni spazio è progettato perfettamente, ampio soggiorno e sala da pranzo che si affacciano sulla piscina e guardano il giardino attraverso un ampio porticato attrezzato ideale per pranzi all’aperto. La cucina, attrezzata con tutto il necessario ha un ingresso indipendente; sullo stesso piano si trova la camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, una camera con un letto singolo ed il bagno ed un secondo bagno per ospiti. Nel piano seminterrato si trova una propria cucina, un soggiorno con ampio divano e una camera con un letto a castello.
La villa, in stile moderno, è dotata di tutti i comfort tipici di una prima residenza fra i quali una grande piscina con solarium attrezzato da posti auto esterni e uno in box.
Di recente costruzione ed arredata con gusto è corredata da un ampio parco verde e barbecue.
Risulta essere il soggiorno ideale sia per gruppi di amici che per famiglie , che vogliono godere di ampi spazi attrezzati interni ed all’aria aperta e godere della bellezza e dei servizi del territorio e del lago.